Parquet Mix

Quando si fa il grande passo e si compra casa o quando si decide finalmente che è ora di dare una sistemata a quella in cui si vive, tra i nodi da sciogliere ritroviamo sicuramente questo: “E con il pavimento che faccio?“… e nei casi in cui si ha l’impressione di essere di fronte alla “casa della vita” la risposta è quasi certamente una: “Parquet“!

Oggi vi presento Xilo1934, un marchio di spicco del made in Italy specializzato nella produzione di pavimenti in legno, un ottimo prodotto, particolare ed innovativo… insomma proprio una bella scoperta!

In particolare vi racconto di una nuova linea, Parquet Mix, nella quale l’azienda ha cercato di far confluire la vasta gamma delle colorazioni già sperimentate, l’alto grado di qualità consolidata e la possibilità di offrire al cliente un largo ventaglio di scelte.

La linea offre un vero e proprio mix che si traduce in sei varianti di colore, scaturite da un sapiente lavoro di composizione e svariate prove di accostamento.

Ma scopriamo insieme una ad una le declinazioni di 1934Mix.

MIX01_Modern Luxury

Adatto al connubio con ambienti raffinati e di pregio, ricchi di finiture eleganti e materiali pregiati.

 

MIX02_Warm Minimalist

Ideale per un ambiente giovanile ed essenziale. Facilmente accostabile ai colori neutri, al bianco ed ai toni di grigio, tipici del moderno.

MIX03_Ethnic Chic

Elegante e classico. La ricchezza dei toni ne facilita l’accostamento a vari colori, conservandolo comunque sobrio e misurato.

MIX04_Urban Classic

La variante più a contrasto della linea. L’unione di colorazioni così differenti lo colloca bene all’interno di ambienti dal carattere cittadino ed industriale. Ferro e vetro i materiali che gli sia accostano meglio.

MIX05_Natural Fusion

Sono esclusivamente i toni della terra a caratterizzarlo. Le diverse sfumature del marrone gli permettono di sposarsi bene con ambienti essenzialmente chiari, rilassanti e pieni di luce.

MIX06_Country Bohemien

Ideale per location particolari e stimolanti. Decisamente fuori dall’ordinario, adatto a ricreare uno spazio diverso dal solito.

Quindi… se siamo di fronte alla nostra “casa della vita”, se la scelta è parquet ma non il solito parquet, se ricerchiamo la bellezza ma sappiamo apprezzare anche l’attenzione alla produzione nel rispetto  della natura e della salute dell’uomo, valutiamo la qualità ed i colori di Xilo1934.

Sim

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...