DOT CUSHION BY HAY

Protagonista del nuovo articolo anche questa volta è un oggetto di design che oramai spopola in tutte le immagini delle riviste di settore ed in tutte quelle foto che ci fanno fantasticare sul nuovo look che vorremmo dare alla nostra casa.

tumblr_lwvxb47fhS1qjncobo1_500

La collezione di cuscini Dot, altro prodotto di spicco del marchio Hay, si caratterizza per i bottoni a contrasto posizionati nel mezzo. Diversi i formati ed infiniti i colori in cui si possono trovare, per esempio qui oppure su made in design.

Il cuscino Dot è rivestito di un magnifico tessuto creato da Kvadrat, la celebre azienda tessile danese, in pura lana vergine (90%) e nylon (10%). Questo tessuto è caratterizzato da un intreccio speciale “Steelcut trio”: tre fili di colori diversi (1 chiaro, 1 ombreggiato e 1 pastello) intrecciati per creare un effetto tridimensionale e per far variare la tonalità in base all’angolo di osservazione. Ogni lato è decorato con un bottone di colore diverso.

Nella sua semplicità questo tipo di cuscino riesce a distinguersi dagli altri e ad essere riconoscibile tra tanti, un altro prodotto vincente del design danese.

Che vogliate usarlo per completare le sedute del vostro divano o per arricchire la parure del vostro letto vi assicurerà un tocco originale e ed un dettaglio di design nel vostro ambiente.

Riuscirete inoltre a trovare con grande semplicità quello più adatto al gusto ed allo stile già presente nei vostri spazi per abbinarlo facilmente.

Sim

Annunci

5 comments

  1. 4ladyfiftyfifty · maggio 3, 2016

    Bellissimi!

    Liked by 1 persona

  2. Aida · maggio 3, 2016

    Concordo, sono meravigliosi, solo che non fanno per me. A me i cuscini sul divano o sul letto mi sanno di accumulo di polvere…. Insomma, non ci vado molto matta!

    Mi piace

    • Sim · maggio 3, 2016

      Peccato Aida perchè questi sarebbero un bel tocco di design!! Strano che ti diano questa sensazione… forse pochi e posizionati ordinatamente potrebbero farti cambiare idea!

      Liked by 1 persona

      • Aida · maggio 3, 2016

        Non so, davvero. Un oggetto di design deve piacere, altrimenti nulla di fatto, sarebbero solo soldi sprecati

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...