Round Mirrors

Specchio specchio delle mie brame… maaa qual è lo specchio più bello del reame?

Lui! Il CAPTAIN’S MIRROR di BDDW!

Lei è una piccola azienda di mobili americani dedicata alla realizzazione di pezzi di design senza tempo. Lui è lo specchio più ricercato e si, diciamolo, anche “copiato” del momento.

Si tratta di uno specchio dalla forma rotonda, con un telaio rivestito da una cinghia di pelle invecchiata che permette di appenderlo alla parete. Le varianti sono: cuoio naturale oppure pelle scura. Anche il formato disponibile è doppio: 20 cm diametro x 38 cm altezza oppure 28 cm diametro x 40 cm altezza.

Tra i pezzi simili che si trovano in giro sul web il più degno di nota, anche perché non si tratta di una vera e propria imitazione, è sicuramente l’ ADNET CIRCULAIRE di GUBI! Uno specchio tondo in pelle con cerniere in ottone.

adnet-circulaire_olive-green_front__45_2adnet_environment_4

Una versione più moderna e minimalista invece è la proposta dell’azienda danese HAYStrap è un simpatico specchio rotondo ed ha una cornice in acciaio ed una cinghia in silicone per appenderlo alla parete. Strap può arredare qualsiasi spazio, dal corridoio alla camera da letto, soggiorno e bagno. Grazie al suo design moderno e minimalista si adatta a qualsiasi stile e arredamento. E’ disponibile in due diverse dimensioni: diametro 50 cm e diametro 70 cm.

Come al solito, quando è possibile, vi suggerisco anche un tutorial fai da te per cercare di realizzare con le vostre stesse mani uno specchio che si avvicini molto a questa tipologia, per poter arricchire così la vostra casa di un elemento che sia al passo con le tendenze del momento ma che abbia in più il pregio di essere “home made”!

Sim

Annunci

4 comments

  1. 4ladyfiftyfifty · aprile 8, 2016

    Adoro quello cromato con la cinghia in silicone.sto proprio cercando uno specchio per l’ingresso…ma ho visto il sito e spediscono solo in Danimarca…..

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Arredare con gli specchi | arredo di design

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...