Welcome to “SIM on a HOME”

Cattura2

Se siete arrivati fin qui è perché vi ci ho guidato o vi ci ho costretto o è il caso che lo ha voluto. In tutti i modi, vi spiego dove siete.

“SIM on a HOME” sta nascendo proprio oggi, anche se l’idea esiste già da un po’. Spiegarvi cosa potrà diventare ora mi sembra un po’ azzardato, anche se, in realtà, io ho un progetto ben preciso per il suo futuro, fidatevi.

Certamente posso darvi un’idea di cosa potrebbe essere per voi. Un piacevole momento da ritagliare per sé, magari più in là proprio un appuntamento fisso, qualcosa da sbirciare e leggere mentre sorseggiate un tazzina di caffè sul divano, come fareste con una rivista o con un bel profilo Instagram. Una cosa che c’è, che sta lì e che all’occorrenza potrebbe darvi anche spunti o idee, risolvere qualche dubbio o semplicemente farvi sognare.

Di cosa parleremo? Del bello che gira intorno all’architettura e al design, di ogni angolo della vostra casa… di come è oggi e di come potrebbe diventare, di tutte le novità del momento in fatto di stili, materiali, soluzioni e complementi d’arredo. Di quello che piace a me e, se siete ancora qui a leggere, che piace anche a voi.

Ah, certo, che sia un buon anno per tutti voi, per me e per “SIM on a HOME”.

Sim

5 comments

  1. Marcello Trombetti · gennaio 1, 2016

    Buon 2016 pure a voi . Benvenuti su WordPress , io sono Marcello se avete bisogno di aiuto nel capire come funziona WordPress chiedete pure .

    Mi piace

    • Sim · gennaio 3, 2016

      Grazie per la disponibilità Marcello. Per ora me la cavo abbastanza… solo una domanda: come hai scoperto il mio blog appena nato? Buon anno anche a te.

      Liked by 1 persona

      • Marcello Trombetti · gennaio 3, 2016

        Allora se vai in bacheca , poi tra le varie cose elencante ci scritta novita e poi tra le varie cose trovi lastes news e li puoi trovare articoli scritti dagli altri e cosi ho trovato il tuo blog .

        Mi piace

        • Sim · gennaio 4, 2016

          Ti ringrazio. Ho un’altra domanda : come posso fare ad ottimizzare il blog per tablet e smartphone avendo io la versione gratuita di wordpress? Grazie ancora.

          Liked by 1 persona

          • Marcello Trombetti · gennaio 4, 2016

            Mi dispiace questo non lo so . Però spero che tu riesci a fare questa cosa

            Mi piace

Rispondi

